Lukaku, parla l’avvocato: “Milan? Nessun colloquio, ma il Chelsea sa…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Milan – Lukaku, interesse concreto? L’agente fa luce

Ha del clamoroso ciò che sta succedendo attorno al mondo Milan in queste ultime settimane. Prima l’addio al calcio giocato di Zlatan Ibrahimovic, poi l’allontanamento di Maldini e Massara. Quando le acque sembravano in procinto di calmarsi ecco l’offerta monstre del Newcastle per Sandro Tonali, che sembra ad un passo dalla Premier League. Come se non bastasse, questa mattina La Gazzetta dello Sport ha lanciato un’indiscrezione clamorosa: il Milan sarebbe piombato su Romelu Lukaku.

ULTIME NOTIZIE MILAN – KALULU:” MALDINI? MI HA AIUTATO A CAPIRE QUESTO DELL’ITALIA! ECCO DOVE POSSO MIGLIORARE” –

Nel corso della giornata vi abbiamo riportato le notizie che raccontavano di incontri tra l’entourage del giocatore e i rossoneri. L’esperto di calciomercato di Sky Sport Alessandro Sugoni, per esempio, si era espresso così sulla situazione: “Ci risulta che l’entourage del giocatore è stato avvertito dell’intenzione del Milan. Poi se è una provocazione… Nel gioco del calciomercato ci può stare. Se è una reale intenzione questo lo vedremo, anche se sembra abbastanza in contrasto con quella che è la filosofia rossonera”.
In serata, poi, è arrivata l’intervista esclusiva di Fabrizio Romano all’avvocato di Lukaku, per far luce sulla situazione Milan – Chelsea e Inter. Queste le parole di Sebastien Ledure:
“Nessun colloquio in corso con il Milan, ma Romelu vuole restare in Europa. E l’ha confermato non andando in Arabia Saudita. La posizione del Chelsea è che i club interessati a lui devono presentare un’offerta ufficiale e, quindi, concreta. La prossima mossa a questo punto spetta all’Inter”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

lukaku milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate