Lukaku: “Ibra? Lo rispetto, ha fatto belle cose con quella squadra lì”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista, resa nota nel corso della giornata di ieri, a Sky Sport. Durante la chiacchierata c’è stato spazio anche per un commento sull’episodio risalente a due stagioni fa, quando in un derby di Coppa Italia si scontrò con Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI QUI ANCHE – “MILAN, LE CONDIZIONI DI MAIGNAN NON MIGLIORANO: QUANDO TORNA MIKE?”

Mostratagli la foto ormai diventata storica, l’attaccante dell’Inter ha risposto alla ‘provocazione’ del giornalista Matteo Barzaghi: “È iconica quella foto. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Ibra ha dichiarato di augurare una pronta guarigione dall’infortunio al rivale. Allora, Lukaku ha commentato così: “Cosa rispondo? Lo stesso, lo stesso. Non sono uno che vuole vedere i grandi giocatori fuori per tanto tempo. Perché c’è sempre il rispetto per le cose che hanno fatto in carriera“.

Poi, il belga continua: “Ha vinto tantissime cose. Ha fatto delle belle cose per l’Inter e per quella squadra lì. Io penso che la gente voglia vedere queste partite con due giocatori che vogliono vincere per la propria squadra. Spero che lui torni il prima possibile, poi vedremo in campo che succederà“.

LEGGI QUI ANCHE   -PADOVAN TORNA ALLA CARICA: “IL NAPOLI VINCERA’ LO SCUDETTO, E’ IRRAGGIUNGIBILE! IL MILAN…”-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate