Luka Romero, parla l’ex mister: “Milan? Meglio di no perché…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Parere contrastante sul trasferimento al Milan quello dell’ex mister di Luka Romero ai tempi della primavera della Lazio, Alessandro Calori: in un’intervista a Tuttomercatoweb, l’ex calciatore ora allenatore ha spiegato i motivi per i quali l’argentino farebbe meglio a prendere un’altra strada.

Su Lecco e Cagliari, promossi rispettivamente in Serie B e in Serie A

“Il calcio è bello anche per questo. Il Lecco ha fatto qualcosa di straordinario anche meritando. Il Foggia ha fatto un gran percorso, è arrivato alla finale e perdendo in casa si sono spenti un po’ i sogni. È stato un po’ come vedere Davide contro Golia. Anche quella del Cagliari è stata una grande impresa. Ma il Frosinone ha sorpreso tutti. Il SudTirol ha dato prova di grande tenacia e si è visto il lavoro di un allenatore esperto che ha dato una fisionomia”.

ALTRE NEWS MILAN – WEAH: “I RISULTATI CONTANO! PERCIO’ A PAOLO MALDINI HO DETTO CHE…”

Sul nuovo Napoli di Rudi Garcia

“Spalletti ha fatto un capolavoro insieme a tutte le componenti. Qualsiasi allenatore che sostituisce chi vince non sarà mai ben accolto all’inizio in virtù dei ricordi lasciati dal predecessore. Garcia ha fatto sempre ottimi campionati facendo vedere un bel gioco. Conosce il calcio italiano, è un allenatore che ha esperienza e capacità. Andrà a guidare una squadra che è già vincente, saprà darle il suo modo di giocare”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX: “MALDINI? L’IMPORTANTE E’ FARE ALTRETTANTO… O MEGLIO! SU DE KETELAERE…”

Su Luka Romero, vicino alla Lazio per approdare… al Milan?

“È un 2004, ha tecnica, qualità. E una grande mentalità. Bisogna trovargli la collocazione giusta. Va buttato in pista e deve fare il suo percorso. Luka Romero al Milan? Dipende dalla collocazione e dal modo in cui si risponde in un determinato contesto. Forse sarebbe meglio un passaggio intermedio”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

luka romero milan calciomercato

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate