Milan, Jovic non segna ma incanta in Nazionale (VIDEO)

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

In attesa del rientro al Milan, lo spettacolo di Jovic con la Serbia: stop, dribbling e passaggi filtranti

Il giocatore del Milan Luka Jovic è uno dei protagonista della nazionale serba e lo ha dimostrato anche ieri nell’amichevole giocata con Cipro. L’attaccante rossonero si è esibito in una vera e propria lezione di stop e stop a seguire con tanto di dribbling spettacolari e passaggi filtranti geniali.

Milan, la lezione di stop di Jovic con la Nazionale

L’attaccante del Milan Luka Jovic ha messo in scena una lezione di stop nell’amichevole tra la sua Serbia e la nazionale di Cipro. Il classe 1997, come mostrano le immagini, ha sfoggiato le sue qualità tecniche in particolare per quanto riguarda la caratteristica dello stop e tutte le sue versioni. Prima lo stop a seguire condito da un dribbling eccezione all’avversario e poi lo stop pensato per poi trovare il compagno con uno splendido passaggio filtrante.

Serbia, vittoria di misura su Cipro

Per la cronaca la Serbia di Jovic ha vinto l’amichevole per 0-1 all'”AEK Arena” contro il modesto Cipro grazie al gol della vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero l’ex stella della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. Jovic ha giocato l’intero secondo tempo subentrando a Lukic.

Ultime news

Notizie correlate