Jovic resta al Milan, Moretto conferma: “Accordo chiuso”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il giornalista ha rivelato che è tutto deciso sul futuro di Jovic: resterà al Milan

Matteo Moretto sul suo profilo ha aggiornato sul futuro di Luka Jovic, che sarà ancora legato al Milan. Il giornalista ha rivelato dell’accordo chiuso con il club di via Aldo Rossi per la permanenza dell’attaccante serbo tra le fila rossonere anche nella prossima stagione. Il diavolo ha deciso di continuare a puntare su di lui in attacco. Le parole dell’esperto di calciomercato.

L’accordo tra le parti

Matteo Moretto su ha svelato che Luka Jovic rimarrà al Milan oltre il 30 giugno 2024. Il giocatore e la società hanno trovato l’accordo al 100% per prolungare il soggiorno a Milan dell’ex attaccante di Fiorentina, Real Madrid e Eintracht Francoforte. Il classe 1997 è arrivato in extremis l’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato 2023 per una stagione. Le parti avevano l’accordo per proseguire dopo il 30 giugno in caso di interesse a continuare insieme. Jovic si unirà al gruppo di Paulo Fonseca al rientro dalle vacanze e all’impegno agli Europei con la Serbia.

Ultime news

Notizie correlate