L’agente di Cabral allontana il Milan: “Solo speculazioni”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Luis Portela, agente dell’attaccante della Fiorentina Arthur Cabral ha parlato a Ge.globo.com del futuro dell’attaccante accostato al Milan. Il procuratore ha allontanato il brasiliano dal club rossonero rispedendo al mittente le voci definite speculazioni. Il curatore degli interessi del centravanti ha chiarito l’unico obiettivo attuale del suo assistito. Qui le dichiarazioni di Luis Portela.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, NON SOLO OPENDA: DAL LENS SEGUITO ANCHE DANSO

L’agente di Arthur Cabral, Luis Portela, ha rilasciato un’intervista al sito Ge.globo.com commentando le notizie di un avvicinamento dell’attaccante della Fiorentina al Milan. Il procuratore ha così smentito duramente le voci di mercato che parlavano di un possibile passaggio al Milan: “Ho letto articoli secondo i quali Milan e Fiorentina avrebbero un accordo verbale, ma è una speculazione a tutti gli effetti. Non c’è niente in questo momento”.

Luis Portela ha poi ribadito l’unico pensiero che ha in questo momento della stagione Artur Cabral impegnato ancora con la Fiorentina di Vincenzo Italiano in una finale europea. Queste le parole a conferma del suo agente: “Cabral è concentrato esclusivamente sulla Fiorentina: vuole vincere la finale di Conference League. Dopo la fine della stagione si parlerà di tutto…”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Arthur Cabral

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate