Luis Enrique: “Non mi vedo in Premier League a luglio, cerco altro”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

L’ex allenatore della Spagna Luis Enrique ha rilasciato un’intervista alla testata Relevo, nella quale spiega cosa cerca per il suo futuro. Dal momento che alcune panchine delle big europee sembrano instabili o vaganti (una su tutte quella del Tottenham), il suo nome è stato accostato a diversi club, soprattutto in Premier League.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PRUITI (PRESIDENTE SINDACI PARCO SUD): “EDIFICARE IN QUELLA ZONA È IMPOSSIBILE, MA DIPENDE DALLA REGIONE”

Tuttavia, il tecnico non è sembrato particolarmente entusiasta di questa possibilità: “Non ho letto la stampa spagnola, né ho letto i social network. Ho letto solo la stampa inglese. Mi piacerebbe andare a lavorare in Inghilterra, ma non mi ci vedo in Premier League il prossimo luglio“.

Luis Enrique, poi, si spiega: “Semplicemente perché vorrei andare in una squadra che può fare qualcosa di importante, e questo è molto difficile”. L’ex allenatore anche di Roma e Barcellona, nelle scorse settimane era stato accostato da alcuni anche al Milan in caso di addio di Stefano Pioli a fine stagione.

ULTIME NOTIZIE MILAN – AMBROSINI: “SAN SIRO NELLE NOTTI DI CHAMPIONS È UN’ALTRA COSA. UOMO CHIAVE? VI STUPISCO”

ULTIME NOTIZIE MILAN – NON SOLO GIROUD E IL VALZER DEI PORTIERI: LA DIRIGENZA HA TRE OBIETTIVI

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Luis Enrique

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate