La sfortuna contro Lucas Hernandez: la vicinanza di Theo e Giroud

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Ancora un grave infortunio in concomitanza con un grande evento per Lucas Hernandez: i messaggi di Theo e Giroud

Lucas Hernandez si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, è arrivato a stretto giro il messaggio di vicinanza del fratello Theo Hernandez e anche di Olivier Giroud. L’infortunio è avvenuto nel corso della semifinale di andata di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ancora una volta un grave problema fisico per il fratello maggiore del terzino del Milan, poco prima di un grande evento con la Nazionale. Qui i messaggi social dei due giocatori del Milan.

L’esito degli esami

La sfortuna si è abbattuta nuovamente su Lucas Hernandez. Il difensore del PSG si è infortunato gravemente durante la sfida con il Borussia Dortmund in Germania valida per l’andata della semifinale di Champions League. Dopo i consueti esami, per lui è stata riscontrata una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il problema fisico è dovuto al contrasto con l’autore del gol decisivo del match Niklas Füllkrug. Quasi lo stesso filone di poco più di un anno fa. Il francese si era fatto male nella prima partita del Mondiale in Qatar dopo appena 10′ saltando così il resto del torneo, che aveva visto la Francia arrivare fino all’atto finale.

Theo e Giroud sui social per Lucas Hernandez

Non è mancata la vicinanza di tanti giocatori che sui social si sono spesi per il classe 1996. Lucas Hernandez ha ricevuto il messaggio, ovviamente, del fratello Theo Hernandez e anche di Olivier Giroud. Questo il pensiero del terzino del Milan su Instagram: ” “Fratello mio, la vita ti sta mettendo di nuovo alla prova. Hai il mio pieno sostegno, conosco la tua mente e so che tornerai più forte del solito! Sempre con te fratello mio”. Anche Giroud si è voluto stringere al compagno di Nazionale. Poche parole per il numero 9 rossonero, ma dense di affetto: “Ti amo fratellino. Torna più forte”. Sulla stessa riga si è espresso la squadra di appartenenza di Lucas Hernandez, il PSG.

Ultime news

Notizie correlate