il 24/04/2023 alle 12:39

Lucas Hernandez fa visita al fratello Theo, ma il motivo… è un gossip

0 cuori rossoneri

Nella giornata di ieri, la capigliatura rosa di Theo mostrata nella vittoria del Milan sul Lecce non è stata l’unica novità in casa Hernandez. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, durante il match di ieri il numero 19 del Milan ha ricevuto due visite nello spogliatoio di San Siro: quella del compagno di nazionale e amico di lunga data Benjamin Pavard, terzino del Bayern Monaco, e quella del fratello e compagno di squadra di Pavard, Lucas Hernandez. Nelle ultime ore le voci si sono rincorse sul motivo della visita milanese dei due francesi, soprattutto quella del fratello di Theo. E la ragione sembra da ricercare, oltre che nell’amicizia e nel rapporto che lega i due, anche… nel gossip.

Lucas Hernandez gossip

Nella nottate, la moglie di Lucas Hernandez Amelia de la Osa Lorente ha postato una storia su Instagram abbastanza diretta e con toni accusatori nei confronti del marito:

“Ora puoi smetterla di giocare da entrambe le parti, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai due figli che non vieni a vedere”

ULTIME NOTIZIE MILAN – ORDINE: “SQUILLI DI TROMBA E STRAPPI, LEAO E’ LA COLONNA SONORA DEL MILAN”

Le parole sono abbastanza chiare: la moglie del francese, influencer di Madrid di 35 anni, ha accusato il marito di averla tradita con Cristina Buccino, personaggio dello spettacolo e influencer (3 milioni di follower su Instagram) italiana di 37 anni, 10 in più di Lucas Hernandez. Non è la prima volta che la Buccino finisce in mezzo a scandali di gossip legati a calciatori famosi: diversi anni fa si parlava addirittura di una relazione clandestina con Cristiano Ronaldo.

Andando a scavare invece nel passato della coppia Hernandez – Lorente si scopre che la relazione tra i due è sempre stata… parecchio travagliata. Dopo diversi mesi di relazione, i due si sono sposati a Las Vegas nel giugno del 2017 in quello che è stato un matrimonio abbastanza particolare. L’unione era infatti arrivata nonostante l’ordine restrittivo reciproco al quale i due erano stati condannati nel febbraio sempre del 2017 in seguito ad una rissa domestica che ha causato l’accusa di violenza per entrambi. Negli ultimi anni, la relazione dalla quale sono nati due figli ha vissuto sempre di alti e bassi: con lo sfogo della Lorente sui social il tutto sembra però arrivato ad un punto di non ritorno.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lucas Hernandez gossip

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *