il 18/04/2023 alle 17:04

Marchegiani: “Maignan è straordinario, ha una dote che in pochi hanno…”

0 cuori rossoneri

Luca Marchegiani che sarà al commento tecnico per Sky Sport questa sera nel quarto di finale di ritorno tra Napoli e Milan al “Maradona” è intervenuto in collegamento con le reti Sky per parlare del match a poche ore dal fischio di inizio con focus su Mike Maignan. L’opinionista ha provato a ipotizzare le situazioni tattiche della partita. Qui le dichiarazioni di Marchegiani sull’impostazione della sfida del “Maradona” da parte di Stefano Pioli e Luciano Spalletti e sulle qualità di Maignan.

marchegiani tatarusanu milan maignan

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAPOLI – MILAN, DI STEFANO: “NON CI SARÀ CARDINALE PER IMPEGNI PERSONALI”

Luca Marchegiani in diretta con Sky Sport dal lungomare di Napoli ha detto la sua opinione su cosa si aspetta a livello tattico dalla sfida di stasera tra gli azzurri di Spalletti e i rossoneri di Pioli. La previsione dell’opinionista: “Non mi aspetto un Milan diverso tatticamente rispetto alle ultime due partite contro il Napoli, quindi mi aspetto ancora Bennacer su Lobotka. Il Napoli deve vincere per forza e farà la partita, quindi il Milan proverà a recuperare palla e a colpire in contropiede con la velocità di Leao e Diaz”.

Marchegiani ha parlato anche del ruolo di fondamentale importanza rivestito da Mike Maignan nel Milan e della qualità maggiore dell’estremo difensore francese. Le parole dell’ex portiere di Lazio e Chievo: “Maignan è straordinario. Ha la capacità di tirare fuori la parata nel momento fondamentale della partita, sia con il Tottenham che con il Napoli. Io da ex portiere lo invidio. Una dote che in pochi hanno”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

marchegiani tatarusanu milan maignan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *