Il difensore Luca Caldirola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN e Mediaset che riguardano il suo passato all’Inter e anche il Milan. Il centrale del Monza ha parlato delle sue simpatie calcistiche, del suo tifo svelando un aneddoto della chiamata dell’Inter per le giovanili. L’ex giocatore del vivaio neroazzurro ha detto la sua opinione sul quarto di finale di Champions League andato in scena tra Milan e Napoli. Qui le sue parole.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX MILAN SU LEAO: “CONTENTO PER LUI, QUANDO GIOCAVANMO INSIEME…”
Luca Caldirola ha raccontato ai microfoni di DAZN un aneddoto inedito di quando era piccolo e arrivò l’offerta dell’Inter. Queste le parole del giocatore in gol proprio contro la squadra dove è cresciuto: “È vero che ho pianto quando mi arrivò l’offerta dell’Inter. Avevo una simpatia per il Milan e quando arrivò l’offerta dell’Inter ci furono un po’ di problemi. Il mio sogno era quello di giocare nel Milan da tifoso milanista, anche perché a quell’età non riesci a ragionare bene… Poi ho fatto 12 anni all’Inter ed è stata una esperienza incredibile”.
Caldirola intervistato da Mediaset ha commentato il derby italiano in Europa giocato nei quarti di finale da Milan e Napoli. Questo il suo pensiero sul doppio confronto: “Il Napoli era in gran forma e ha praticamente vinto il campionato. Si pensava potesse andare avanti anche in Champions, ma il Milan ha fatto due grandi partite”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!