Luca Antonelli

Antonelli: “Da tifoso preferisco lo scudetto rispetto alla Supercoppa”

0 cuori rossoneri

L’ex giocatore e tifoso del Milan Luca Antonelli ha rilasciato un’intervista a Il Posticipo. Il terzino ha parlato tra i tanti argomenti trattati anche della situazione attuale dei rossoneri dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana a Riyad contro l’Inter per 0-3. Qui l’estratto delle sue dichiarazioni.

 

LEGGI QUI ANCHE – ESCLUSIVA- ANTONELLI: “THEO è IL TERZINO SINISTRO PIù FORTE AL MONDO” 

Nell’intervista realizzata da Il Posticipo Luca Antonelli ha parlato della salute attuale del Milan. Questo il suo pensiero sul difficile momento della squadra allenata da Stefano Pioli: “Così e così. Tutto è nato dopo il 2-2 contro la Roma: era una partita stradominata, quei due gol in cinque minuti nel finale hanno abbattuto la squadra. A Lecce il primo tempo non è stato buono, nemmeno quello contro l’Inter. Recuperare un 2-0 contro i nerazzurri non è facile. Però il Milan è vicino al Napoli, spero che possa fare un altro miracolo dopo quello dello scorso anno”.

Antonelli ha posto anche l’attenzione in particolare sulla partita persa contro l’Inter e sull’immediato futuro del Milan. Queste le sue parole in merito: “Può pesare tanto per come è arrivata. Nel prossimo turno c’è Lazio-Milan, una gara difficile. Se i rossoneri giocano bene e sono in salute sono forti. Nessuno ha calciatori come Rafael Leão o Theo Hernández, nemmeno come Sandro Tonali e Ismaël Bennacer. Dovrà partire bene con la Lazio. La squadra viene da un momento complicato: due pareggi, l’eliminazione in Coppa Italia contro il Torino, la finale persa con l’Inter. Può pagarlo. Stefano Pioli però è un signor allenatore e sa come rimettere in piedi la squadra”.

Luca Antonelli ha parlato anche da tifoso sulle sue sensazioni dopo la brutta sconfitta in Supercoppa Italiana contro l’Inter. Ecco le sue parole: “L’anno scorso il Milan ha conquistato meritatamente lo scudetto perché non ha mai mollato. Appena l’Inter è calata, la squadra di Pioli è riuscita ad accelerare e ha vinto il titolo. Da tifoso preferisco sempre conquistare lo scudetto rispetto alla Supercoppa”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Luca Antonelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live