Il Genoa ha rotto gli indugi per Lorenzo Colombo ed è pronto a soddisfare il Milan, ma prima i rossoneri devono trovare il sostituto
Il Genoa, secondo Il Secolo XIX, ha deciso di accelerare per Lorenzo Colombo del Milan. La formazione del tecnico Alberto Gilardino neopromossa in Serie A ha deciso di andare a pescare ancora nella rosa rossonera per rinforzare il proprio organico. Negli ultimi giorni è stato finalizzato e ufficializzato l’acquisto di Junior Messias dal club di via Aldo Rossi. L’attaccante classe 2002 è rientrato dal Lecce dopo l’esercizio del riscatto da parte dei salentini e dell’immediato controriscatto da parte del diavolo. I rossoneri sarebbero disposti a cederlo senza perdere il controllo sul giocatore e sembra che il club ligure sia pronto ad assecondare la richiesta. Prima, però, Furlani e Moncada devono trovare un sostituto come vice-Giroud per non lasciare Stefano Pioli privo di un’alternativa al classe 1986 francese, visto che anche Divock Origi è sulla lista dei partenti.

Il Genoa supera la concorrenza
Il Genoa è la squadra favorita per Lorenzo Colombo. La conferma è arrivata oggi con l’indiscrezione de Il Secolo XIX che ha parlato di rottura degli indugi da parte del grifone che sarebbe al lavoro per definire l’arrivo dell’attaccante del Milan a Genova sponda rosso-blu. Il quotidiano genovese ha affermato che il club del presidente Zangrillo ha fatto un passo netto in avanti rispetto alle altre squadre interessate al talento nel giro della nazionale Under 21. L’altra squadra che sembrava interessata ad acquisire le prestazioni sportive di Colombo era il Cagliari del presidente Giulini e di Claudio Ranieri, ma secondo il quotidiano locale c’è lo sprint del Genoa che ha sbaragliato la concorrenza.
Il Genoa soddisferà le richieste del Milan per Colombo
Lo sblocco della trattativa per Lorenzo Colombo tra il Genoa e il Milan è arrivato dopo che i genoani si sono convinti a soddisfare le richieste del club proprietario del cartellino. Se il giovane cresciuto nel vivaio rossonero si trasferirà in Liguria lo farà in prestito rispettando la volontà dell’Amministratore Delegato Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada di non far perdere al Milan il controllo sul calciatore. Sciolto il nodo della formula dell’eventuale passaggio temporaneo, i rossoneri devono prima fornire a Stefano Pioli un’alternativa come vice Olivier Giroud, visto che la partenza di Colombo lascerebbe il francese come ultimo centravanti di ruolo a disposizione in rosa. Divock Origi è ormai fuori dal progetto della società e dopo il rifiuto dell’Arabia Saudita è in attesa di una chiamata dalla Premier League.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- COLOMBO SCELTA FATTA, CAMBIA IL CALCIOMERCATO DEL MILAN?
- CALCIOMERCATO MILAN – INTERESSE PER COLOMBO DA UNA NEOPROMOSSA
- MILAN, DI STEFANO: “KRUNIC? PER PIOLI INTOCCABILE! ECCO CHI MI RICORDA COLOMBO”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!