Milan, il West Ham torna alla carica per Lopetegui: le ultime

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Scendono le possibilità che Julen Lopetegui sieda sulla panchina del Milan il prossimo anno: il West Ham torna a trattare

Il Milan va verso un cambio di guida tecnica al termine di questa stagione. Nonostante abbia ancora una anno di contratto, il finale di stagione dei rossoneri, con la brutta eliminazione dall’Europa League per mano della Roma e la sconfitta nel derby che ha regalato all’Inter lo Scudetto della seconda stella, la società di via Aldo Rossi ha deciso di non proseguire con Stefano Pioli. Per il suo successore sulla panchina del Milan, sono stati fatti tanti nomi, ma quello di Julen Lopetegui sembra essere quello più avanti nelle gerarchie. Ora, però, qualcosa potrebbe essere cambiato.

Il Wes Ham si rifà avanti

Stando a quanto riportato da Jacob Steinberg, giornalista del The Guardian, sarebbe tornata sul tavolo di Lopetegui la possibilità West Ham. Il club inglese ha corteggiato a lungo l’allenatore spagnolo, ma visto il principio di intesa con il Milan, Lopetegui ha sempre atteso di poter ultimare l’accordo con i rossoneri. Le possibilità che Lopetegui sieda sulla panchina del Diavolo il prossimo anno, però, sono molto diminuite rispetto a pochi giorni fa.

Anche dal The Sun arrivano conferme in questo senso: per il giornalista Jack Rosser il club londinese non ha ancora rinunciato alla pista. Anzi, agli Hammers sono stati proposti Flick e Fonseca ma su entrambi sono state riscontrate perplessità.

Ultime news

Notizie correlate