Clamorosa indiscrezione del CorSport: il Milan incontra Lopetegui

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il quotidiano lancia l’indiscrezione di calciomercato: doppio incontro tra Milan e Lopetegui per il futuro della panchina

Per mesi si è discusso di cosa accadrà alla guida tecnica del Milan nella prossima stagione: Stefano Pioli è in scadenza di contratto e l’unico vero nome che si è fatto concretamente oltre a quello di Antonio Conte è quello di Julen Lopetegui. L’ex allenatore del Wolverhampton torna oggi a occupare spazio sulla stampa italiana: il Corriere dello Sport lancia l’importante indiscrezione.

Tre motivi per il candidato

Secondo quanto riporta il giornale questa mattina, dopo quanto rivelato da Relevo due mesi fa si sarebbero tenuti un paio di incontri esplorativi con il tecnico spagnolo. “Conosce bene il calcio internazionale, è abituato a lavorare con i giovani ed è anche un ottimo uomo azienda, scrive Chiara Zucchelli. Questi i motivi per il quale potrebbe rappresentare un serio candidato per la panchina della prossima stagione, qualora Pioli non venisse riconfermato.

“Il nuovo che avanza sembra già alle porte”, ma comunque il futuro dell’attuale allenatore del Milan è strettamente legato al ritorno dei quarti di finale di Europa League con la Roma.

Ultime news

Notizie correlate