Milan, Lopetegui può volare in Premier League: le ultime sul tecnico

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Clamoroso quanto trapelato nelle ultime ore: il nome di Julen Lopetegui sembra vicino a sfumare ufficialmente dalla lista dei candidati per la panchina del Milan

Il Milan potrebbe dover depennare il nome di Julen Lopetegui dalla sua rosa di “preferiti” come successore di Stefano Pioli. Nelle ultime settimane, come hanno riportato in primis Matteo Moretto e poi il Corriere dello Sport e anche molti quotidiani, con l’allenatore spagnolo il club aveva tenuto diversi colloqui. Tuttavia, oggi il futuro rossonero appare molto lontano. Ha del clamoroso quanto riporta Tuttomercatoweb.

Lopetegui verso il ritorno in Inghilterra

Secondo il noto portale, Lopetegui sarebbe vicino a trovare l’accordo con il West Ham e a volare dunque in direzione Premier League. Nelle ultime stagioni, l’ex Siviglia ha anche già allenato in Inghilterra il Wolverhampton e sembra destinato a occupare il posto di David Moyes a Londra.

Qualora questa anticipazione di TMW trovasse riscontri, dunque, il Milan dovrebbe inevitabilmente pensare a una nuova pista da perseguire per il post Stefano Pioli. Al momento, il giornalista Moretto commenta così la notizia: “Ad oggi non mi risulta”.

AGGIORNAMENTO

Dopo la notizia diffusa, lo stesso portale ha fatto una specifica importante. Il giornalista Marco Conterio, sul proprio profilo X scrive che si tratta di “un semplice sondaggio da parte del West Ham”. 

Ultime news

Notizie correlate