Longhi lascia il Milan: lui saluta e ringrazia, ma quanto stupore!

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il giovane Longhi saluta il Milan, ma sui social i tifosi rimangono spiazzati: il comunicato e il messaggio del ragazzo

Jordan Longhi lascia il Milan dopo dodici anni. Il giovane attaccante rossonero dopo un paio di stagioni passate al Vismara tra Under 17 e Primavera si trasferirà al Monza a titolo definitivo. Il club rossonero ha già ufficializzato la sua cessione, il calciatore classe 2005 si è già esposto sui social per ringraziarlo ma i tifosi sono stupiti e dispiaciuti per il suo addio. Il saluto di Longhi al Milan può favorire Francesco Camarda?

Il comunicato e il messaggio

Come detto, si tratta di un trasferimento già annunciato dal Milan questo pomeriggio tramite un breve comunicato che recitava così:

“AC Milan comunica la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Jordan Longhi ad AC Monza. Il Club augura a Jordan le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”.

A sua volta, anche l’attaccante ha scelto di dare il suo addio ai tifosi e ai colori rossoneri, che per lui hanno avuto grande importanza. Il suo messaggio pubblicato su Instagram è toccante:

“Sono arrivato al Milan che ero un bambino, per dodici anni ho indossato questa maglia con orgoglio, ho lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni che sono sempre stati come una seconda famiglia; ringrazio i miei allenatori, tutti coloro che hanno fatto e fanno ancora parte di questa grande società. Un club che non potrò mai ringraziare abbastanza per tutto ciò che ha fatto per me: le opportunità, le esperienze, gli alti e anche i bassi, tutto questo ha portato ad un mio grande sviluppo sia personale che come giocatore. Auguro a tutta la famiglia del Milan ogni bene e il meglio per il futuro. Ci sarà sempre un posto nel mio cuore e non dimenticherò mai l’AC MILAN per i valori che mi ha trasmesso ed il grande impatto che questi ultimi hanno avuto sulla mia famiglia e sulla mia vita. Un grande abbraccio. Longhi Jordan”.

Addio inaspettato?

Abbiamo raccontato proprio in queste ore del neo acquisto del Milan Mateusz Skoczylas, giocatore di natura totalmente offensiva e che potrebbe aver indotto il club a sacrificare Longhi. Ma non solo, perché nelle chiacchiere tra tifosi (e non solo, visti gli ultimi precedenti) si discute anche della possibilità che Camarda resti stabilmente in Primavera, togliendo dunque un ulteriore posto per un elemento d’attacco. Sui social, però, diversi utenti non hanno capito il perché di questa cessione, tanto da occupare gran parte della sezione commenti con diversi “???”, alternati ai “Peccato!” e “Non me l’aspettavo”. Sintomo di quanto bene il ragazzo abbia fatto bene nelle ultime due annate: 53 presenze, 22 gol e 5 assist in tutte le competizioni.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

longhi milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate