Uno dei nomi più caldi per il centrocampo del Milan è certamente quello di Ruben Loftus Cheek. Non per la prima volta il centrocampista del Chelsea viene accostato ai rossoneri. Tuttavia, è questa la sessione di mercato (che deve ancora incominciare, ma in realtà è già nel vivo) potrebbe portare l’inglese dalle parti di Milano.

ULTIME NOTIZIE MILAN – AMBROSINI E LA BATTUTA A CALABRIA: “NON TI OFFENDERAI…”
In questo senso, secondo le ultime notizie il classe 1996 è una priorità del Milan per la mediana e sono stati fatti nuovi sondaggi per capire la fattibilità della trattativa con il Chelsea. Loftus Cheek, comunque, è in scadenza di contratto nel giugno 2024, e da questo i rossoneri possono trarre più forza nella trattativa.
Si seguiranno gli sviluppi della vicenda tra il giocatore e il club, ma intanto nel corso dell’ultima partita stagionale del Chelsea è avvenuto un episodio particolarmente significativo. Contro il Newcastle a Stamford Bridge è arrivato un pareggio 1-1 tra due squadre che non avevano più nulla da chiedere alla loro Premier League. Da un lato i Magpies con in tasca la qualificazione Champions, dall’altro i Blues reduci da una pessima stagione da 12ª posizione in classifica.
Ecco perché lo spazio di Lampard a un po’ di turnover. Al minuto 60 Loftus Cheek lascia il campo per far spazio a Chukwuemeka. Ma al momento del cambio si nota come la sua lentezza nell’uscita non sia dettata da una perdita di tempo, quanto dall’attenzione nel salutare il proprio pubblico. Indice chiaro di una più che probabile partenza in estate. Applausi e saluti reciproci lasciano intendere che quella di ieri sia stata la sua ultima gara con la maglia del Chelsea. E il Milan è alla finestra.
Di seguito, il video del saluto di Loftus Cheek pubblicato dal profilo Twitter @DremGetsTickets.
Ruben Loftus Cheek with what looks like a farewell goodbye, you’ll be missed 🥲💙 PROPA CHELS COBHAM CREATED #ChelseaFc pic.twitter.com/S0PW9gPUBi
— MrSkipTheVWR 🤖🐐 (@DremGetsTickets) May 28, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!