il 26/05/2023 alle 23:08

Loftus-Cheek, nuovi sondaggi del Milan per il giocatore del Chelsea

0 cuori rossoneri

Ruben Loftus-Cheek è diventato il primo obiettivo della prossima sessione di calciomercato del Milan. Il centrocampista del Chelsea sarà sul mercato in estate visto la sua intenzione di non rinnovare il contratto. La scadenza dell’accordo con i blues è fissata al 30 giugno 2024. C’è l’intenzione del club londinese di incassare una decina di milioni di euro per rientrare parzialmente dalle spese monstre fatte nelle ultime due finestre di mercato. I media inglesi riferiscono di avanzamenti nella trattativa e della determinazione dei rossoneri nel puntare sul classe 1996 inglese.

Ruben Loftus-Cheek

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILINKOVIC – SAVIC, LA LAZIO FISSA IL PREZZO AL MILAN E I CLUB INTERESSATI

Ruben Loftus-Cheek è in uscita dal Chelsea e il club che si sta facendo avanti più convintamente per acquisirlo è il Milan. Sky Sports UK ha riferito che nelle ultime ore la dirigenza del club di via Aldo Rossi avrebbe fatto altri sondaggi per il centrocampista. Lui rappresenta il profilo fisico e di qualità ideale ricercato che vogliono portare a Milano. La richiesta della società con sede a Stamford Bridge rimane di circa 10 milioni visto che il giocatore andrà in scadenza al termine della prossima stagione.

La fonte inglese riferisce che Loftus-Cheek è diventato una priorità per il Milan e i suoi vertici sportivi. Il bisogno di più innesti a centrocampo deriva dalle poche soluzioni che ha avuto a disposizione Stefano Pioli in questa stagione in quel ruolo dopo l’addio di Kessié. Inoltre, l’infortunio a Ismael Bennacer che lo terrà fuori almeno 6 mesi impone a Maldini e Massara di ricerca più di una figura da inserire nel parco rosa-giocatori.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ruben Loftus-Cheek

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *