Lloris elogia Maignan: le sue dichiarazioni

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Hugo Lloris, portiere del Tottenham e della nazionale francese, di cui è il titolare, ha dato la sua opinione su Maignan. Il portiere del Milan, Iron Mike, scalpita per sopravanzare il veterano e le sue prestazioni sicuramente lo stanno aiutando.

Leggi QUI – Condò: “Meglio Scamacca o Raspadori per il Milan” La sua risposta

Nella partita di Nations League contro la Croazia, finita 1-1, ha giocato titolare il portiere campione d’Italia, sfoggiando una grande prestazione, colma di interventi. Lloris ha poi analizzato la partita del suo compagno e nonostante ci sia un’inevitabile rivalità per il posto, ha speso belle parole per lui:

Maignan ha giocato molto bene ed è una buona cosa sia per lui che per la squadra. Le rotazioni giovano a tutti, siamo in ricerca di prestazioni e risultati”. 

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate