FSG vende il Liverpool! Anche RedBird coinvolto

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Terremoto in Inghilterra. The Athletic ha annunciato una notizia bomba: il Liverpool è in vendita. Fenway Sports Group Holdings (FSG), l’attuale proprietario del Liverpool, si è detto aperto ad eventuali offerte per acqusitare i Reds. Anche il Milan osserva con attenzione la vicenda. L’attuale proprietario del Milan Redbird Capital, infatti, possiede una quota di FSG. Ricordiamo che FSG è proprietario anche della squadra di baseball Boston Red Sox, della rete televisiva NESN e del 50% di Roush Fenway Racing e Fenway Sports Management.

– Leggi QUI la data del rientra di Palomino con l’Atalanta dopo l’assoluzione del tribunale sportivo antidoping –

FSG ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio al sito inglese spiegando l’attuale situazione. “Nei giusti termini e condizioni prenderemmo in considerazione nuovi azionisti, sempre nell’interesse del Liverpool come club. FSG ha ricevuto spesso manifestazioni di interesse da parte di terzi che cercavano di diventare azionisti di Liverpool“. La speranza dell’attuale proprietà dei Reds è quella di incassare una cifra non inferiore ai quasi 5 miliardi di euro ai quali è stato recentemente venduto il Chelsea. Pare proprio, quindi, che il Liverpool si ufficialmente in vendita!

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate