L’attaccante dell’Eintracht Francoforte, Kolo Muani, è stato un sogno concreto per il Milan, Cheik Fall ci spiega perché non si è realizzato.

Inevitabilmente il Milan deve guardarsi attorno alla ricerca di un attaccante, per quanto Giroud stia facendo bene è nella fase conclusiva della sua carriera, così come Ibra. Origi tarda a sbocciare ed è quindi naturale che Maldini ricerchi una figura come Kolo Muani. Il classe 98′ sta impressionando tutti, anche con la nazionale francese, infatti è finito nel mirino di diversi top club. Del tentativo del Milan ce ne parla Cheikh Fall, intermediario di mercato, che si è così espresso a TMW.
Kolo Muani e il Milan: perché l’affare non andò in porto?
“Il Milan c’era, ci ha provato. Però il ragazzo voleva andare in Germania. Aveva voglia di provare il campionato tedesco per gli spazi per le sue caratteristiche. Il Milan però aveva fatto di tutto”.
LEGGI QUI – Monza-Milan, la probabile formazione di Pioli: un big rischia l’esclusione
Uno degli affari principali del mercato di gennaio è stato Thauvin all’Udinese: “Un’intuizione di Vincenzo Cardillo, osservatore del club, dovuta all’infortunio di Deulofeu. Thauvin aveva da poco rescisso il contratto così ci siamo inseriti”.
L’Udinese si è mossa bene: “Si, perché il ragazzo stava andando all’Olympiacos. Poi Gino Pozzo è entrato in scena, gli ha spiegato cosa è l’Udinese e il ragazzo forte del desiderio di provare il campionato italiano ha detto di si. Ed è rimasto colpito dal club che ha un’organizzazione british con un tocco mediterraneo”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!