Si è conclusa la 16° giornata di Serie A con il botto per il Milan, l‘Inter ha sconfitto il Napoli: si accorcia la classifica.
Da San Siro arrivano buone notizie per il Milan, per una volta gli storici rivali dell’Inter gli hanno dato una mano fermando la capolista, il Napoli di Luciano Spalletti: si tratta della prima sconfitta per i partenopei.
Questo risultato permette al campionato di riaprirsi leggermente, la squadra di Pioli ora è a -5 dalla vetta e può credere alla rimonta. Non solo i rossoneri possono cavalcare le proprie ambizioni, anche la Juventus accorcia a -7 e può clamorosamente essere in gioco per il titolo.
LEGGI QUI – Pioli: “La squadra era da motivare, le mie prorità…”
In ultimo questo era un aut aut per l’Inter, con una sconfitta la squadra di Inzaghi sarebbe andata a -14 e avrebbe dovuto abbandonare le speranze scudetto, invece con questa vittoria importante va a -8 e non cede il passo a Milan e Juve.
In casa Napoli non c’è da strapparsi i capelli, è il primo passo falso e non è sufficiente ad aprire nessun caso, lo spauracchio è però che assorbano la tendenza delle squadre di Spalletti di calare nella seconda parte di stagione. Bisogna essere onesti, dato il calcio mostrato fin ad ora è difficile attendersi questo esito, i prossimi incontri ci diranno se si è trattato solo di un incidente di percorso.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!