il 09/11/2022 alle 15:02

L’infortunio contro il Milan è fatale: “Niente Mondiale, sono devastato”

0 cuori rossoneri

Il Mondiale perde un altro protagonista. Ad aggiungersi a Mané, oggi si è scoperto che anche Reece James salterà l’appuntamento con Qatar 2022. La sua Inghilterra dovrà infatti fare a meno di lui, il terzino destro che avrebbe conteso il posto ad Alexander-Arnold e che è ormai uno dei perni della formazione di Southgate.

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A DANIEL CIOFANI

Lo scorso 11 ottobre, Milan e Chelsea si sono affrontati a San Siro. Nel corso della seconda metà di gara, James ha rimediato un infortunio che fin dai primi momenti è parso preoccupante. Oggi, il giocatore del Blues ha annunciato ufficialmente, sui propri social, che salterà il campionato del mondo con la sua nazionale:Sono devastato. Nel momento in cui mi sono infortunato al ginocchio, sapevo che la strada per la Coppa del Mondo sarebbe stata stretta, ma ho sempre pensato che fosse possibile. Ho lavorato più duramente di quanto avrei mai pensato per dare a me stesso le migliori possibilità di andare e credevo davvero di poter aiutare la squadra. Buona fortuna ragazzi”. Questa la lettera-annuncio pubblicata dal diretto protagonista.

Dunque, un infortunio che è diventato fatale per James, il quale sarà costretto a rinunciare al Mondiale a causa proprio di quello stop contro i rossoneri. Un duro colpo per l’Inghilterra, che ora dovrà fare i conti con un’assenza pesante, ma che allo stesso tempo sa di avere a disposizione un ampio roster di candidati a disposizione per sostituire al meglio il terzino.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *