il 24/04/2023 alle 19:55

L’ex Serie A: “Milan, ma dove lo trovi un altro come Leao?”

0 cuori rossoneri

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel pomeriggio di oggi, l’ex centrocampista di Serie A con un passato anche nel Milan Massimo Orlando ha parlato dei temi più importanti che riguardano la giornata di campionato che si concluderà stasera con Atalanta-Roma: Napoli-Juventus, Romelu Lukaku, Rafael Leao e… José Mourinho.

Leao Napoli Milan

Su Napoli-Juventus
“Parlo del Napoli. Ha fatto male l’uscita in Champions, invece sono andati a Torino a giocare una grande partita. Imporsi in quel modo dopo quella batosta è un’altra prova di forza. Spalletti ha lavorato alla grande sulla testa dei suoi calciatori. Su Gatti non so perché non sia intervenuto il VAR. Lo schiaffo glielo dà, sul gol annullato invece sono incavolato con l’arbitro. Come si fa a non vederlo? Quello è fallo netto. L’arbitro non doveva andare al VAR ma vederlo lui”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, MONICA COLOMBO (CORSERA): “LEAO VUOLE RESTARE, MA MENDES HA IDEE DIVERSE…”

Sull’Inter di Lukaku e sul Milan di Leao
“Ieri erano ritmi da fine stagione, quindi bisogna vedere più avanti. I gol sono sempre gol, aspetto la partita con la Juventus dove ci sarà più fisicità. E lì vedremo se è guarito per davvero. Dal vivo sembra ancora un po’ pesante. Se ritrova fiducia per la semifinale di Champions può guadagnare posizioni e per l’Inter è un’arma in più. Dall’altra parte mi sembra che il Milan stia benissimo e Leao è tornato… Dove lo trovi ora un giocatore come quello? Per me andrebbe rinnovato”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BALOTELLI RIVELA: “ERO A UN PASSO DALLA JUVENTUS! POI GALLIANI…”

Su Mourinho e sulle voci che lo vedono al PSG
“A Roma ha vinto la Conference, ha la chance di andare in finale di EL e arrivare al quarto posto. Credo sia la ultima chance poi per lui andare ad allenare un grande club. Era uscito male dalla Premier, è venuto a Roma per rilanciarsi. E poi gli manca la Francia come campionato. Una chance del genere con una società che può prenderti qualsiasi giocatore. E’ un matrimonio giusto per entrambi, anche per una società che vuole vincere la Champions”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Leao Napoli Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *