L’ex Serie A si espone sull’obiettivo qualificazione in Champions League.

Nella classica puntata post weekend di Serie A “Pressing”, Fabrizio Ravanelli ha parlato di Milan e Inter. Durante il corso della trasmissione che va in onda sui canali Mediaset, l’ex attaccante della Juventus (tra le altre) ha elogiato il lavoro dei rossoneri, paragonandolo a quello della squadra di Simone Inzaghi.
In particolare, al tavolo in studio si parla di quale sia la squadra più quotata a seguire il Napoli nella prossima Champions League. Così Ravanelli: “Chi vedo meglio? Io vado un po’ controcorrente. Il Milan mi sembra una squadra più in ripresa e più quadrata rispetto all’Inter. Perché i nerazzurri ancora non li vedo così forti come lo erano stati in alcuni momenti quest’anno e soprattutto nello scorso”.
Poi, l’ex Serie A continua sull’Inter: “Vedo una squadra in certe situazioni va in difficoltà, che subisce secondo me ancora troppi gol ed è meno squadra del Milan. I rossoneri hanno passato un brutto periodo, ma hanno ritrovato quella compattezza che potrà dare una mano per centrare la Champions e, speriamo, per poter andare avanti proprio in Europa”.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!