L’ex giocatore di Napoli e Inter Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni di RadioRai1. Nel suo intervento, ha espresso la sua opinione in merito alla corsa Scudetto, che a detta sua sarà presto chiusa.
LEGGI QUI ANCHE – ESCLUSIVA – PELLEGATTI: “LE DUE NOTTI A MILANELLO SONO UN SEGNO”
Infatti, Bagni ha così consacrato il Napoli: “Ero scettico, perché era arrivata una mezza rivoluzione di mercato in estate. Ma poi la squadra e il club sono ripartiti. La speranza era quella di arrivare tra le prime quattro della classifica. Però poi ci hanno fatto vedere cose meravigliose. Il Napoli non ha punti deboli ed è la squadra più forte, nettamente, rispetto alle altre“.
Poi, l’ex Serie A continua: “Le altre squadre sono deludenti: tutte alla pari. Gli azzurri sono nettamente favoriti. Il divario con le rivali a lungo andare aumenterà. Se la speranza di Juve, Inter e Milan era quella di accorciare sul Napoli prima dell’inizio del girone di ritorno, allora è stata tradita“.
Bagni, che conta 295 presenze nel massimo campionato italiano, ha vestito per tre anni (dal 1981 al 1984) la maglia nerazzurra. Poi, quattro stagioni della sua carriera le ha passate a Napoli.
LEGGI QUI ANCHE – ESCLUSIVA – ORDINE: “KESSIÈ? L’ORGOGLIO SPESSO NON PORTA A BUONI RISULTATI”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!