Intervistato dal portale online calciomercato.com, l’ex giocatore di Milan e Atalanta Massimo Donati ha analizzato la partita di ieri sera vinta dai rossoneri per 2-0 a San Siro, soffermandosi su alcuni singoli e togliendosi qualche sassolino dalla scarpa sulla questione Stefano Pioli.

Donati su Milan -Atalanta
“L’Atalanta ha patito il ritmo del Milan, è stato strano vedere come i rossoneri andassero più forte, al di là delle tattiche. Hanno vinto con intensità e ritmo, le armi proprio della Dea. L’aspetto mentale e il recupero degli infortunati stanno facendo la differenza. Più che dal punto di vista fisico, la condizione e la voglia di gestire le due fasi sono tornate quelle dell’anno scorso, a differenza di quanto capitava un mese fa”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO: “ECCO QUANTO VALE LA ROSA DEL MILAN ORA!”
Su Rafael Leao, Malick Thiaw e il nuovo Milan di Stefano Pioli
“A Leao piace maggiormente partire defilato per poi venire dentro al campo, è normale che per caratteristiche si debba adattare e diventare più concreto. Thiaw? Merito di Pioli, l’allenatore deve saper trovare soluzioni per risolvere i problemi e lui l’ha fatto, non subendo più gol. E’ stato bravissimo a trovare il rimedio”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – L’AGENTE DI IMMOBILE RIVELA: “IL MILAN CINESE PROVO’ A PRENDERE CIRO”
L’ex Milan Donati ancora su Stefano Pioli
“Ci si dimentica in fretta, l’allenatore prima o poi viene sempre messo in discussione. Fa parte del gioco, Pioli era pronto. L’anno scorso ha fatto qualcosa di irripetibile, non si può mai mettere in discussione. La squadra è rinata grazie al suo lavoro e a quello che ha saputo riproporre, in un momento di difficoltà”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!