L’ex Milan Brahim Diaz al centro delle polemiche in Spagna

I più letti

L’ex Milan Brahim Diaz è diventato il tema principale durante la conferenza stampa del CT spagnolo dopo aver scelto il Marocco

Brahim Diaz dopo aver lasciato il Milan in estate sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Real Madrid, prendendo poi una decisione sul suo futuro in Nazionale. Il centrocampista dei galacticos poche settimane fa ha scelto di vestire la maglia del Marocco, scatenando molte discussioni a riguardo. Secondo la Gazzetta dello Sport, nel corso dell’ultima conferenza stampa del ct spagnolo Luis De la Fuente l’assenza del giocatore dalla lista dei convocati ha suscitato grande clamore da parte dei media che hanno cercato di approfondire l’argomento.

I motivi della scelta

L’ex Milan Brahim Diaz è stato allenato a lungo da De la Fuente nelle nazionali giovanili spagnole convocando spesso il centrocampista del Real Madrid, ultimamente però i rapporti con la Roja si erano incrinati. Il talento di Malaga si è sentito trascurato dalla federazione spagnola e la mancata fiducia nei suoi confronti lo ha portato a scegliere il Marocco, pronto a farlo sentire subito valorizzato.

Ultime news

Notizie correlate