L’ex attaccante dell’Inter e della nazionale francese, Youri Djorkaeff, ha espresso un pensiero sulla scelta di Giroud di andare al Milan.

Da qualche mese è Senior Football Advisor per la Fifa, è molto vicino a Infantino, infatti gli hanno chiesto anche un giudizio sugli attuali Mondiali. In conclusione è stato un po’ critico verso la sua Inter. Alla Gazzetta dello Sport:
Sul Mondiale: “Credo sia riuscito completamente, è una competizione incredibile, con stadi molto belli. La Francia è la più forte? No, se c’è il Brasile. Forse può essere favorita perché i giocatori sono uniti. E poi c’è una cosa che ha solo la Francia: l’attacco alla profondità. Gli altri giocano sempre sui piedi”.
LEGGI QUI – Tonali: “Non ho dubbi sul mio idolo. La prima maglia chiesta?”
La scelta di Giroud di andare al Milan: “Olivier ha cominciato al Grenoble, come me. Quando è arrivato a Milano, mi ha scritto per un consiglio sulla città. Gli ho detto che andava tutto bene… ma aveva sbagliato squadra”.
Non è molto convinto dall’Inter: “È in una situazione un po’ a rischio. È sempre una società forte ma l’impressione è che si stia rimpicciolendo. I campioni sono pochi. I giocatori sono bravi ma non c’è un campione che cambi la partita. Mi piace Lautaro però manca il talento top”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
photo: acmilan.com