L’ex Inter: “Inzaghi grande allenatore, passerà in Champions contro Milan!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio nella giornata di ieri, l’ex attaccante di Inter e Lazio Ruben Sosa ha parlato della sfida tra nerazzurri e biancocelesti ma soprattutto dell’Euroderby in Champions League tra Inter e Milan, sbilanciandosi su chi andrà a giocare la finale a Istanbul. In Italia tra il 1988 e il 1995, con la maglia dell’Inter Sosa ha messo a segno 50 gol in 104 partite, mentre con quella della Lazio le reti sono state 47 in 140 presenze.

Su Simone Inzaghi e sul derby di Champions League tra Milan e Inter
“L’ho conosciuto alla Lazio da giocatore e ho l’impressione che sia un grande allenatore. Una volta mi disse che non giocava per pareggiare, ma esclusivamente per vincere. Penso proprio per questo che l’Inter passerà contro il Milan, perché in Champions sta giocando benissimo e ha grande qualità. La Lazio invece gioca sempre palla avanti e non molla mai. Da capire se ci sarà in campo, ma ha pur sempre Immobile, che resta ancora un grandissimo campione”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LEAO HA DETTO SI’! GAZZETTA SI SBILANCIA: CIFRE E DURATA DEL RINNOVO DI CONTRATTO

Su Inter-Lazio e sullo scudetto del Napoli
“Sono due squadre che mi sono rimaste nel cuore. I biancocelesti mi hanno portato in Italia, con i nerazzurri sono cresciuto. Credo che l’Inter per le vittorie che ha fatto possa stare un po’ meglio, anche se la Lazio ha grande voglia e ormai ha convinto i tifosi. Luis Alberto, che ormai comanda in partita, Vecino, da tanto adattato al calcio italiano e Lukaku, che credo sia tornato. Per quanto riguarda la conquista dello scudetto del Napoli mi sento di dire che è stato l’anno di Maradona, perché l’Argentina ha vinto il Mondiale e gli azzurri la Serie A”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ruben Sosa Inter Milan euroderby

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate