Beppe Ursino, ex ds del Crotone ha parlato di Junior Messias e del suo processo di crescita in rossonero. L’ex dirigente fu colui che lo portò al Crotone dal Gozzano. Fu lo stesso dirigente poi, nell’estate 2021 a cederlo al Milan, in un primo momento in prestito e poi a titolo definitivo la scorsa estate. Queste le sue parole sulla crescita di Messias con la maglia rossonera:
“Sono particolarmente felice perché è un ragazzo straordinario. Ritengo che abbia ulteriori margini di miglioramento. In Supercoppa ha fatto la sua parte pur nel contesto di una squadra in grande difficoltà. Pioli però sa come centellinarlo“.
LEGGI QUI ANCHE – ANTONIO VITIELLO IN ESCLUSIVA-
Junior Messias è da poco rientrato a disposizione di mister Pioli dopo un problema muscolare accusato durante il ritiro invernale a Dubai. Nel match di Supercoppa contro l’Inter ha anche disputato la prima gara da titolare del 2023, venendo preferito ad Alexis Saelemaekers. La fascia destra ora è quasi totalmente recuperata, l’unico ancora fermo ai box del reparto è Alessandro Florenzi, che lo stesso Beppe Ursino ha voluto ricordare così: “Nei rossoneri milita anche Florenzi, un altro giocatore importante, ex Crotone, a cui sono molto affezionato”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!