L’ex calciatore: “Vorrei vincesse il Napoli, ma il Milan è la squadra da battere”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

L’ex calciatore, tra le altre, di Inter e Perugia Zé Maria ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC. Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, l’attuale collaboratore tecnico del settore giovanile del Parma ha parlato anche della lotta Scudetto.

Queste le sue parole: Penso che ci sia anche il Milan, alla grande. È la squadra da battere perché ha vinto il campionato l’anno scorso. Penso sia una lotta a tre tra Napoli, Milan e Inter. Io sarei veramente contento se il Napoli vincesse lo Scudetto“.

LEGGI QUI ANCHE: “COPPA D’AFRICA U20, CONVOCATO ANCHE IL PUPILLO DI ABATE”

Poi, in vista di Inter-Napoli di mercoledì prossimo si esprime così: Credo che il Napoli farà la sua partita, l’Inter dovrà cercare di vincere a tutti i costi. Altrimenti diventerà difficile pensare di recuperare terreno. Credo che sarà una partita spettacolare, da ogni punto di vista“.

All’ex calciatore viene anche chiesto un confronto tra Dumfries e Di Lorenzo, che giocano nello stesso ruolo che occupava lui: “Sono giocatori diversi. Dumfries è più un’ala ed è abituato ad entrare nell’area avversaria. Di Lorenzo è un giocatore che parte da più dietro. Chi ha più vantaggio tra Napoli e Inter dopo il Mondiale? Lautaro non credo rientrerà concentrato al 100%, anche perché starà ancora festeggiando la vittoria del Mondiale, giustamente. L’Inter sicuramente lascerà degli spazi al Napoli per fare il suo gioco”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate