il 28/12/2022 alle 15:11

L’ex calciatore: “Vorrei vincesse il Napoli, ma il Milan è la squadra da battere”

0 cuori rossoneri

L’ex calciatore, tra le altre, di Inter e Perugia Zé Maria ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC. Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, l’attuale collaboratore tecnico del settore giovanile del Parma ha parlato anche della lotta Scudetto.

Queste le sue parole: Penso che ci sia anche il Milan, alla grande. È la squadra da battere perché ha vinto il campionato l’anno scorso. Penso sia una lotta a tre tra Napoli, Milan e Inter. Io sarei veramente contento se il Napoli vincesse lo Scudetto“.

LEGGI QUI ANCHE: “COPPA D’AFRICA U20, CONVOCATO ANCHE IL PUPILLO DI ABATE”

Poi, in vista di Inter-Napoli di mercoledì prossimo si esprime così: Credo che il Napoli farà la sua partita, l’Inter dovrà cercare di vincere a tutti i costi. Altrimenti diventerà difficile pensare di recuperare terreno. Credo che sarà una partita spettacolare, da ogni punto di vista“.

All’ex calciatore viene anche chiesto un confronto tra Dumfries e Di Lorenzo, che giocano nello stesso ruolo che occupava lui: “Sono giocatori diversi. Dumfries è più un’ala ed è abituato ad entrare nell’area avversaria. Di Lorenzo è un giocatore che parte da più dietro. Chi ha più vantaggio tra Napoli e Inter dopo il Mondiale? Lautaro non credo rientrerà concentrato al 100%, anche perché starà ancora festeggiando la vittoria del Mondiale, giustamente. L’Inter sicuramente lascerà degli spazi al Napoli per fare il suo gioco”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *