L’ex Arsenal: “Neanche in un milione di anni il Milan batterebbe il City”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

L’ex Arsenal, Paul Merson, è sicuro che Real Madrid-City sia la finale: esclude categoricamente che il Milan possa impensierirle.

Le semifinali di Champions League sono alle porte, da un lato Real Madrid-Manchester City, dall’altro il derby tra Milan e Inter. L’opinione pubblica ricerca la vincitrice della coppa nella prima semifinale, la sfida tra le due italiane viene un po’snobbata.

Un conto però è dire che siano favorite, giustamente anche, un altro però è screditare le due milanesi, arrivando quasi a deriderle. È questo il caso dell’ex Arsenal, Paul Merson e dell’ex Liverpool, Jamie Carragher:

ULTIME NOTIZIE MILAN – TUTTI PAZZI PER RETEGUI: L’INTER PUò GIOCARSI UN JOLLY

Merson a Football Daily: “Il Manchester City è a 2 partite dal vincere la Champions League, le 2 con il Real Madrid. Non esiste una sola possibilità, neanche in un milione di anni, che Inter o Milan possano battere il City in finale. Mi dispiace ma è così”.

Carragher invece: “Le italiane non avrebbero alcuna chance in un’eventuale finale” a ‘The Overlap’. “Non credo assolutamente che per il City ci sarebbero problemi contro una delle due milanesi. Tutto dipende dalle gare contro il Real Madrid. Penso che il City abbia una squadra migliore, ma sappiamo cos’è il Real in questa competizione”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate