L’ex allenatore: “Scudetto? Ho lavorato con il Milan, ma tifo Napoli”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

L’ex allenatore di Milan e Fiorentina Fatih Terim ha parlato della lotta Scudetto ai microfoni di Sky Sport. Innanzitutto, però, un commento sul Mondiale appena terminato: In Messi ho rivisto qualcosa di Maradona“. 

Lui, storico tecnico turco, della nazionale turca e del Galatasaray, ha parlato dei colleghi italiani che lavorano nel suo paese: “Tra tutti sta facendo meglio Montella, e continuerà a fare bene. Anche Pirlo e Farioli, però, mi piacciono”.

LEGGI QUI ANCHE — ESCLUSIVA – PELLEGATTI: “CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: DUE NOMI PER L’ATTACCO”

Poi, l’ex allenatore parla della lotta Scudetto: “Sono felice per Spalletti: è un mio grande amico. Ho rispetto e affetto per lui. Quest’anno sta andando fortissimo, spero che arrivi fino alla fine e che vinca. Tifo Napoli nella lotta Scudetto. Firenze è la mia seconda cosa, ho lavorato con il Milan, ma tifo Napoli”.

Infine, sulla Champions League: “Tre squadre italiane sono ancora in corsa. È possibile che qualcuna arrivi in finale a Istanbul (sede della finale, ndr). Spero anche nel Napoli, con Luciano…”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate