L’esperto: “Renato Sanches ha un potenziale superiore a Kessié!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’esperto di calcio internazionale (ed allenatore) Massimo Morales ha parlato di Renato Sanches e Origi.

Su Renato Sanches
“Acquisto importante per rimpiazzare Kessie, ha caratteristiche analoghe ma un potenziale superiore all’ivoriano. A Monaco ha giocato a fasi alterne, per poi affermarsi con prestazioni importanti al Lille: arricchirà il centrocampo rossonero, acquisto importante per le ambizioni del Milan. E’ un centrocampista completo, forte nella fase di interdizione e molto energico nei tackle. Nel gioco corto invece ha buone geometrie e si proietta anche in attacco: è dotato di un gran tiro dalla distanza molto forte, molto preciso”.

LEGGI QUI ANCHE -IL PSG HA SCELTO IL SUO NUOVO ALLENATORE, MA E’ GIA’ ACCUSATO DI TRADIMENTO-

Su Divock Origi
“Rientra in una tipologia di giocatore che sta cercando il Milan: giovane, con esperienza internazionale ma con qualità ancora non espresse e un potenziale ancora da raggiungere. Ogni volta che ha giocato nel Liverpool e nella Nazionale Belga ha sempre giocato bene e convinto, anche se part-time. Come Renato, giocatore adatto alle ambizioni milaniste. Gli manca qualche gol, ma può sempre sorprendere: non ha mai avuto l’occasione di fare il titolare in una grande squadra. Ed è proprio questa la scommessa rossonera”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate