L’Equipe: “La bromance dietro le quinte tra Mbappé e Giroud”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

C’è quel che abbiamo visto tutti: il lungo abbraccio tra Giroud e Mbappé dopo il secondo gol dell’attaccante del Milan. Poi, c’è quel che accade dietro le quinte in Qatar, e che oggi è raccontato da L’Equipe.

“In campo e dietro le quinte, i rapporti tra i due attaccanti Bleu sono ormai di buon auspicio. Le tensioni nate prima di Euro 2021 sono lontane, per il bene della squadra”, dice il quotidiano sportivo francese. Lo stesso spiega che dall’inizio del raduno lo scorso 14 novembre, i due giocatori, separati quasi da una generazione, non hanno più smesso di condividere momenti insieme. Dai pasti allo stesso tavolo, al campo base dell’Al-Messila, fino agli esercizi svolti in coppia.

LEGGI QUI ANCHE – L’EX GIOCATORE: “PER LE SUE QUALITÀ, REBIC SAREBBE STATO UTILISSIMO ALLA CROAZIA”

Sul campo dello stadio Al-Saad, Giroud e Mbappé eseguono regolarmente il riscaldamento fianco a fianco. Congratulazioni e pollici in su escono di continuo, come le parole giuste che si dicono al termine della giornata. Entrambi, spiegano dalla Francia, non esagerano con le scene. Non hanno recuperato dalle tensioni di Euro 2021 per finzione. Anzi, fuori dalle telecamere sono altrettanto contenti di compiere dei bei gesti l’uno per l’altro. 

Questa complicità si era già vista contro l’Austria (2-0), a fine settembre, allo Stade de France. Olivier Giroud aveva servito Kylian Mbappé con un passaggio e l’aveva seguito fino alla sua esultanza sul primo gol. Al termine dell’incontro, il parigino aveva espresso tutto quel che di buono che pensava dell’attaccante del Milan per restituirgli un passaggio decisivo, ma davanti ai microfoni. Insomma, il rapporto tra Giroud e Mbappé è ottimo: entrambi guardano avanti e procedono nella stessa direzione, insieme. Specie in questo Mondiale.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate