Leonardo: “Ricordate il Milan prima di Maldini? Io c’ero! Ho fatto poco, ma fidatevi…”

0 cuori rossoneri

Un ex calciatore, allenatore e dirigente del Milan come Leonardo ha parlato di Paolo Maldini e del suo operato da quando è direttore dell’area tecnica rossonera. L’ha fatto ai microfoni di Sky Sport, che in occasione della presentazione dell’autobiografia di Adriano Galliani era al Teatro Manzoni di Milano.

leonardo maldini

Queste le sue parole all’inviato Peppe Di Stefano:Paolo è un’istituzione. Io non so in questi ultimi anni come sarebbe stato il Milan senza di lui… È riuscito non solo a riunire il passato, ma anche con il suo modo di comportarsi e di fare delle scelte da Milan, conoscendo la città e la filosofia rossonera… È un vincente”.

ALTRE NEWS MILAN – LEAO, RETROSCENA DALLA SPAGNA: “PER AVERLO SI ERA FATTO AVANTI IL PRESIDENTE!”

Poi, Leonardo continua su Maldini ricordato il loro passato insieme al Milan: “Penso sia stato un pezzo centrale, perché non possiamo dimenticarci com’era il Milan prima di Paolo. Io c’ero, ho fatto poco ma sapevo che lui potesse essere la chiave del rilancio del club. E l’ha fatto in una condizione non facile, perché ci sono stati mille paletti per poter arrivare a dove è arrivato. La gente non può dimenticarsi che il Milan quest’anno ha giocato una semifinale di Champions League, o che l’anno scorso ha vinto lo Scudetto… Ma poi ha prodotto giocatori che oggi sul mercato hanno un valore enorme”.

Ieri, anche lo stesso DT rossonero presente allo stesso evento era intervenuto. Queste le sue parole sul Milan e su Galliani: “Posso dire innanzitutto di essere stato fortunato a essere nato figlio di Cesare, capitano milanista, essere nato a Milano e aver potuto giocare con questa maglia gloriosa e poi ad un certo punto della mia vita, a 18 anni, è arrivato il presidente Berlusconi con Adriano Galliani come AD e ha fatto vivere a tutti noi un sogno incredibile, perché quello che ci ha raccontato il presidente Berlusconi nella sala di Milanello il primo giorno che ha incontrato la squadra è effettivamente quello che è avvenuto. Anzi, poi lo abbiamo moltiplicato per due, per tre, per quattro e per cinque. Chi vive la vita ed il calcio con passione di Adriano ha una grandissima stima, perché lui lo fa alla stessa maniera”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – POUILLE (DG LENS) SVELA: “ABBIAMO UNA TABELLA DI MARCIA, DOPO QUEL GIORNO…”

ALTRE NEWS MILAN – BAIOCCHINI: “IL MODULO RIMARRÀ IL 4-2-3-1! OK GLI ALTRI RUOLI, MA SI VUOLE A TUTTI I COSTI…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – COLPO TIELEMANS A ZERO? “GIOCATORE DI ALTA FASCIA” E… VECCHIO PALLINO

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

leonardo maldini

Rassegna Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *