Calciomercato Milan, Moretto indica un profilo in prospettiva: “Trattativa per Bouyer”

I più letti

Il Milan è molto attivo sul fronte calciomercato: iniziata la trattativa per il giovane portiere francese Lèo Paul Bouyer secondo Moretto

Il calciomercato del Milan non riguarderà solamente la prima squadra: sarà importante investire sui giovani della nuova squadra dell’U23 e della Primavera. La società quindi dovrà muoversi su più fronti alla ricerca di giocatori per rendere tutte le squadre competitive al massimo. Secondo Matteo Moretto i rossoneri sarebbero in trattativa per il giovane portiere francese Lèo Paul Bouyer.

Il profilo

Il Milan cercherà di acquistare giocatori in prospettiva che possano crescere nella seconda squadra e nella Primavera. In questo senso è stato registrato l’interesse per Lèo Paul Bouyer, portiere francese classe 2008 che milita nelle giovanili del Paris FC e della Francia. Matteo Moretto riporta sul suo profilo X come ci sarebbe già una trattativa in corso per portare il giovane difensore a Milano. I rossoneri potrebbero affiancare il nuovo estremo difensore al suo connazionale Mike Maignan per favorire il suo ambientamento a Milanello e sviluppare la sua crescita tra i pali.

Ultime news

Notizie correlate