(VIDEO) Altro che erede di Kim, c’è il rinnovo! E il Lens sbeffeggia il Napoli

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Non sarà l’erede di Kim: Danso rinnova col Lens… Che sbeffeggia il Napoli! Ecco il video

Kevin Danso del Lens non andrà al Napoli. È questa la notizia di oggi che è arrivata, quasi all’improvviso, direttamente dal club francese per l’annuncio del suo rinnovo di contratto. Il difensore classe 1998 è stato per mesi designato da Napoli e addetti ai lavori come erede di Kim Min Jae, finito al Manchester United dopo una stagione da leader nella squadra allenata da Luciano Spalletti. Invece, anziché il Napoli, il suo futuro sarà ancora in Francia: vestirà ancora la maglia giallorossa per giocarsi il grande ritorno in Champions League del Lens. Ma c’è di più: i francesi hanno annunciato il rinnovo prendendo in giro i partenopei.

Un obiettivo sfumato

Come spesso capita in un calciomercato che dura praticamente tre mesi, qualche obiettivo finisce per non andare nella direzione in cui sembrava in un primo momento. È quel che è capitato con Marcus Thuram, che pareva destinato al Milan. O con Yunus Musah, che da conteso da Inter e Milan è a un passo da vestire rossonero. Per il Napoli il primo indiziato alla successione di Kim come colonna della difesa era Kevin Danso del Lens. Fino a qualche giorno fa, dopo settimane di contatti, si parlava di una nuova offerta da parte del club di Aurelio De Laurentiis per tentare di ottenere il cartellino dell’austriaco. Invece, inaspettatamente, oggi il Lens ha annunciato il suo rinnovo di contratto fino al 2027. E l’ha fatto in maniera sicuramente originale…

Il simpatico sfottò

Un video (a fondo pagina) pubblicato su tutti i canali ufficiali che da lasciar immaginare qualche riferimento non ne ha proprio intenzione: va dritto al punto. E, per quanto in modo ironico, colpisce i tifosi del Napoli. Il video-comunicato parte con una delle classiche canzoni riconducibili al popolo partenopeo in sottofondo e mostra una conversazione telefonica via sms. Il telefono è di Danso, mentre a mandare un messaggio è “Cortigiano del Sud Italia”. La conversazione inizialmente è univoca: “Ciao Kevin! Wouhou! Wo-oh-oh-oh je t’aime à l’italienne. Ti amo, un soldo. Ti amo, in aria. Ti amo”. In assenza di risposta, ciò che scrive (idealmente) il difensore del Lens è semplicemente un no secco con tre X e i cuori giallorossi. La fine del video è semplice: “Non andrà all’italiana”. Infatti, Danso resterà al Lens per altri quattro anni: come la prenderanno i tifosi del Napoli?

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

lens napoli

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate