Lele Adani nel corso dell’ultima puntata della Bobo TV ha parlato della trattativa tra Milan e Roma che riguarda il possibile passaggio di Nicolò Zaniolo da Roma a Milano sponda rossonera. Qui le parole dell’ex calciatore e opinionista su Twitch.
LEGGI QUI – IL BOURNEMOUTH PUò CHIUDERE LA TRATTATIVA ZANIOLO: UFFICIALIZZATA LA PRIMA OFFERTA –
Lele Adani ha espresso il suo pensiero in merito al possibile passaggio di Zaniolo dalla Roma al Milan. Questa la sua considerazione a riguardo: “Il discorso di Zaniolo merita un’analisi profonda. Sarebbe più un incastro eventuale per un’occasione che una reale richiesta del Milan. Dal punto di vista tecnico-tattico: cosa risolve Zaniolo al Milan attualmente?”.
Adani ha poi aggiunto parlando del possibile inserimento di Zaniolo nello scacchiere tattico del Milan di Pioli: “Un giocatore particolare e il Milan ha dimostrato in questi anni di giocare ognuno connesso all’altro, ragionavano tutti nello stesso modo ed erano una cosa sola. Non è che uno può arrivare e scegliere di giocare a modo suo come era abituato in un contesto in cui era lasciato libero di interpretare”.
Nicolò Zaniolo è al momento al centro di trattative. Il calciatore ha espresso il suo desiderio di lasciare la Roma di José Mourinho, il quale non l’ha convocato per il match di La Spezia. I club interessati sono stati molti, ma le trattative più concrete, per il momento, sono con il Milan e Bournemouth. Maldini e Massara vantano l’accordo con il calciatore per un contratto pluriennale fino al 2026, ma l’offerta della squadra di Premier League è più soddisfacente per la Roma. Sono attesi sviluppi.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!