Lele Adani nella puntata di questa sera della Bobo TV ha commentato la settimana di coppe europee con anche la semifinale di Champions League di ritorno Inter – Milan soffermandosi sulle dichiarazioni di Maldini post-gara. L’opinionista ha analizzato l’andamento della gara tra rossoneri e neroazzurri sottolineando soprattutto i meriti della squadra allenata da Simone Inzaghi. Qui le dichiarazioni di Adani su Twitch.

Lele Adani alla Bobo TV ha analizzato l’euroderby di ritorno tra Inter e Milan in Champions League. Adani ha difeso il direttore dell’area tecnica rossonera Paolo Maldini: “C’è una figura iconica che è Paolo Maldini e io mostro e celebro Maldini con immensa gratitudine per l’uomo che è, per il professionista che si è dimostrato e per il comunicatore sopra alle categorie, per la lucidità e il tempismo che lo ha portato a parlare in una serata nera per il Milan. Maldini si è presentato dopo la sconfitta con la lucidità delle scelte e del percorso davanti a chi probabilmente aveva poco interesse a sentire quelle cose, ma davanti alla grandezza c’è da sentire, immagazzinare e imparare”.
Adani ha continuato la sua riflessione su Maldini: “Maldini ti ha detto perché Dybala non sarebbe stato funzionale al progetto rispetto a un investimento fatto per De Ketelaere che certo è in ritardo, ma in linea con la crescita di questo Milan che non ha quasi soldi da spendere, ma ti fa un percorso di questo genere e sia lui che Pioli vengono messi in discussione. Paolo Maldini è anche un super dirigente e quando ha iniziato questo mestiere non era un super dirigente”.
Lele Adani è poi passato alla sfida Inter – Milan vista nei 90 minuti analizzandola così: “Io ho pensato che il Milan ce la poteva fare, perché pensavo che la squadra nel momento peggiore potesse fare quello che ha fatto spesso in questi tre anni, ma non ha le potenzialità in questi tre anni e l’Inter è troppo forte, adesso. Nella Champions League l’Inter sbaglia poco e non subisce gol. Ci sono stati 10 minuti dove il Milan doveva cercare di indirizzarla, ma l’Inter tolti quei 10 minuti lì e l’occasione di Leao ha fatto un’ottima partita secondo me dove si vede anche che ti da sempre l’occasione di essere pericolosa. Ci sono stati i miracoli di Maignan”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!