Lele Adani nel corso della puntata di questa sera della Bobo TV ha analizzato l’andata dell’euroderby in semifinale di Champions League tra Milan e Inter. L’opinionista su Twitch ha parlato del momento cruciale della partita, del peso dell’assenza di Leao nei rossoneri e della sofferenza della squadra di Pioli quando affronta quella di Simone Inzaghi. Qui le dichiarazioni dell’ex giocatore neroazzurro.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CINQUE PUNTI PER DESCRIVE IL CROLLO VERTICALE DEL MILAN CONTRO L’INTER
Lele Adani ha così analizzato il derby di andata Milan-Inter in Champions League: “Partita decisa nella prima parte quando l’Inter ha aggredito la partita e ha dimostrato una netta superiorità oltre le previsioni. L’assenza di Leao è stata pagata molto, soprattutto nei momenti di difficoltà quando puoi risalire il campo e ‘tirare il collo’ alla difesa avversaria. Nel 2003 la partita restò in bilico fino all’ultimo secondo, stavolta la differenza è stata marcata subito”.
Adani ha affermato alla Bobo TV che il campo dice la verità. Ecco cosa ha detto secondo l’ex difensore: “Il campo dice la verità e stavolta ha detto che, nonostante l’orgoglio del secondo tempo del Milan, la superiorità dell’Inter è stata davvero netta. Inzaghi spettacolare nelle scelte. Anche Dumfries molto bene, considerando che Theo Hernandez non ha fatto praticamente nulla”.
Lele Adani ha concluso la sua analisi dell’euroderby parlando della bestia nera che l’Inter sta diventando per il Milan. Queste le sue parole su Twitch: “Possiamo dire una cosa: mentre il Napoli soffre il Milan, va detto che il Milan non gioca contro l’Inter. Basti guardare le ultime tre partite in cui i rossoneri non hanno mai visto palla. Se guardo l’Inter dell’ultimo mese e mezzo, dico che è una delle squadre migliori d’Europa”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!