Lecce-Milan, i voti dei quotidiani: Kalulu irriconoscibile, bene Giroud

0 cuori rossoneri

All’indomani della pessima prestazione di Lecce, i principali quotidiani sportivi nazionali hanno nettamente stroncato la prova di alcuni giocatori rossoneri, su tutti Kalulu e Theo Hernandez.

Pierre Kalulu

Proprio il centrale di difesa è stato valutato come il peggiore in campo dalla Gazzetta dello Sport, con questo commento: “Perde subito contatto con la realtà, il passaggio sbagliato da cui l’1-0 del Lecce lo scaraventa nel tunnel dell’insicurezza. Ha colpe anche sul 2-0. Si riprende nella ripresa, ma sono i suoi i peccati originali della giornataccia.” Voto 4 per lui.

LEGGI QUI ANCHE – ORDINE DOPO LECCE-MILAN: “PERICOLOSA INVOLUZIONE NEL GIOCO” – 

Sufficienza piena (6,5) per Olivier Giroud sia dalla rosea che da Corriere dello Sport e Tuttosport, che giudica così la sua partita: “Lotta, sgomita, sbuffa, ma deve aspettare il finale di primo tempo per avere un pallone giocabile. Ma è indomito: l’assist di testa per Calabria lo testimonia”. Divide, infine, il giudizio su Rafael Leao, che passa dall’essere il migliore in campo per Tuttosport (7) ad essere addirittura insufficiente per il Corriere (5,5): “Certo, fa gol. Un lampo in una partita che per lui inizia e finisce con quella rete. Gli altri 96 minuti (contiamo il recupero) sono l’inno alla sonnolenza e all’indolenza”. Per la Gazzetta, il portoghese è appena sufficiente.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pierre Kalulu
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live