Piovono critiche su Pioli anche dopo Lecce-Milan: il commento dell’ex è da grande estimatore del tecnico rossonero
Prima una brutta settimana con un punto in tre partite, poi una grande reazione in Champions League: il Milan a Lecce è caduto ancora. E come a Napoli, si è fatto rimontare i due gol di vantaggio che aveva accumulato. Una prestazione tutto sommato buona nei primi 45′ è stata gettata al vento nella ripresa e nel giro di pochi minuti. A commentare l’altalena di risultati e prestazioni che sta colpendo il Milan, anche Walter Novellino, ex allenatore e con un passato anche da calciatore rossonero. Intervenuto nella trasmissione “Tutti Convocati” ai microfoni di Radio 24, ha giudicato l’operato dell’ultimo periodo di Stefano Pioli e la situazione globale della squadra. Poco prima, tra l’altro, aveva parlato anche dopo la bella vittoria sul Paris Saint-Germain.

LECCE-MILAN, ORDINE: “PIOLI HA PERSO L’ORIENTAMENTO”
Da PSG a Lecce
Questo il commento di Novellino dopo il pareggio maturato in Puglia grazie alle reti di Sansone e Banda:
“Io stravedo per Pioli, ma fa una partita alla grande e poi un’altra un po’ così… Io col Lecce avrei messo Florenzi e non Musah, al posto di Calabria. Il primo tempo è stato bello, ma gli ultimi 25 minuti il Milan era in totale difficoltà. Qualcosa in casa Milan non va a livello mentale”.
Proprio l’ex tecnico, con una lunghissima carriera in Serie A, aveva dato il suo parere positivo per la prestazione messa in campo a San Siro martedì sera, solo pochi giorni fa. Ai microfoni di Tuttomercatoweb, infatti, aveva affermato:
“La vittoria del Milan contro il PSG? Sono contento per Stefano Pioli, è una persona perbene e un ottimo allenatore. La squadra è comunque ben costruita e sarà protagonista”.
MILAN, PREVISTO FACCIA A FACCIA PIOLI-FURLANI SUL TEMA INFORTUNI
Panchina a rischio?
Per quel che riguarda la posizione dell’allenatore rossonero, tanto contestato dai tifosi milanisti nel recente periodo e non solo, l’autorevole giornalista Matteo Moretto ha fatto oggi luce sulla situazione. Secondo la penna di Relevo la società, pur non essendo soddisfatta dell’esito e di come si è arrivati al risultato finale della sfida giocata a Lecce, non prenderà decisioni drastiche. Per Moretto, il Milan andrà avanti con Pioli, che ha comunque dato un segnale durante la settimana. Ribadisce poi, che per il momento non è previsto alcun cambio di rotta. Le somme di quanto fatto dall’allenatore emiliano verranno tratte a fine stagione per decidere sulla conferma, anche se il contratto scadrà alla fine della prossima annata.
ESCLUSIVA, PELLEGATTI SU LECCE-MILAN: “MI AUGURO CHE PARLI QUALCUNO”
SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN