Lecce-Milan, dove vederla in TV: Sky o DAZN ?

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Ecco tutte le indicazioni su dove seguire Lecce-Milan, match valido per la 12esima giornata di Serie A in programma oggi alle ore 15

Mancano ormai poco più di 3 ore al calcio d’inizio di Lecce-Milan, col match del “Via del Mare” che sarà il primo anticipo del sabato di Serie A. Di seguito, ecco tutte le indicazioni su dove seguire Lecce-Milan, partita valida per la 12esima giornata di campionato in programma oggi alle ore 15.

LECCE-MILAN, CONFERMA IN BLOCCO! MA C’È UN BALLOTTAGGIO A SORPRESA

Le probabili formazioni di Lecce-Milan

I rossoneri di Pioli hanno ritrovato vittoria e fiducia contro il PSG: il 2-1 di Champions ha ricompattato i rossoneri che adesso devono tornare al successo anche in Serie A dopo i ko con Juventus e Udinese e il pari di Napoli. Anche per il Lecce, però, l’incontro contro Leao e compagni sarà molto importante: nelle ultime sette uscite, i salentini hanno raccolto solo due pari e cinque sconfitte fra campionato e Coppa Italia. I precedenti sorridono al Milan: 41 incontri, con 2 vittorie per il Lecce, 14 pareggi e 25 successi rossoneri.

Ci sarà Banda nel tridente del Lecce di D’Aversa, privo dell’infortunato Almqvist. Sono due i ballottaggi principali: quelli fra Gallo e Dorgu e fra Oudin e Rafia. Nel Diavolo, invece, possibile chance per Chukwueze: con Pulisic out, il nigeriano è favorito su Romero e Okafor per prenderne il posto. Krunic verso il rientro dall’inizio. Di seguito le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Banda, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D’Aversa.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Krunic, Loftus-Cheek; Chukwueze, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

LECCE, D’AVERSA: “COL MILAN LA RABBIA DI ROMA! E’ FUORVIANTE…”

Dove vedere il match e telecronaca

La partita tra Lecce e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘ZONA DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214. Per la diretta streaming su altre piattaforme sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.

Su DAZN, la telecronaca del match sarà a cura di Riccardo Mancini, col commento tecnico di Fabio Bazzani.

LECCE, RAMADANI: “SABATO GOL AL MILAN, POI ARRIVO CON LA MAGLIA DELL’INTER”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate