Nell’immediato pre-partita di Lecce-Milan Aster Vranckx è stato intervistato brevemente da DAZN nella zona mista del “Via del Mare”. Il belga, che è stato in ballottaggio con Tommaso Pobega fino all’ultimo per sostituire lo squalificato Sandro Tonali, ha parlato dei problemi dei rossoneri nelle ultime partite, dei suoi miglioramenti da quando è approdato a Milano e di come la squadra ha preparato la partita di oggi.
LEGGI QUI ANCHE – LORENZO COLOMBO: “A LIVELLO PERSONALE QUESTA PARTITA MI PESA”-
Nella breve intervista a pochi minuti da Lecce-Milan Aster Vranckx ha così risposto alla domanda sulle difficoltà avute dalla squadra di Stefano Pioli nell’ultima settimana: “Un po’ di difficoltà e sfortuna nelle occasioni che abbiamo avuto”.
Vranckx ha anche detto come la squadra ha preparato la gara contro il Lecce. Queste le sue parole: “Prepariamo tutte le partite per vincere, per dare il massimo, perché è una partita molto importante per noi. Vogliamo i tre punti”.
Infine, nella breve prima di Lecce-Milan Vranckx ha anche parlato della sua crescita nei primi mesi nel club rossonero. Questa la dichiarazione del ventiduenne: “Sto prendendo sempre più spazio e minutaggio per dimostrare quanto valgo, spero di giocare sempre di più”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!