Lecce Milan Baroni DAZN

Lecce – Milan 2-2, Baroni: “C’è rammarico! Avevamo davanti una squadra ferita”

0 cuori rossoneri

Intervenuto tra DAZN, Sky Sport e conferenza stampa dopo il pareggio per 2-2 in casa contro il Milan, l’allenatore del Lecce Marco Baroni ha commentato la grande prestazione della sua squadra.

Baroni sull’impresa sfiorata dal suo Lecce
“Rimane un po’ di rammarico, quando vai in vantaggio 2-0 contro i campioni d’Italia e hai occasioni per andare sul 3-0 hai la consapevolezza di aver fatto qualcosa di importante. La squadra è viva, ha fatto calcio con delle idee. Abbiamo tirato in porta più di loro, crossato più di loro, avuto più angoli. Sono dati che danno la misura della prestazione della squadra. Devo fare i complimenti ai ragazzi e al pubblico, si è creata un’alchimia. La gente vede che questa squadra si spende. Ci hanno incitato anche nei momenti difficili del secondo tempo. Sono rientrato negli spogliatoi facendo i complimenti anche a chi non ha giocato. Voglio portare avanti tutti, abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo bisogno che si sentano tutti titolari. Dobbiamo credere nel lavoro e nella compattezza di questo gruppo giovane, non dobbiamo mai perdere l’entusiasmo”.

LEGGI QUI ANCHE   – LECCE – MILAN 2-2, LE PAGELLE DEL MATCH: UNA RIMONTA AMARA –

Sulla prestazione dei suoi e sulle mosse per arginare il Milan
“Siamo stati aggressivi, abbiamo tirato di più in porta del Milan. Avevamo di fronte i campioni d’Italia, Pioli ha fatto un grande lavoro, il Milan è una squadra che gioca un calcio moderno. Se non la aggredisci vai in difficoltà. Faccio i complimenti al pubblico e anche ai giocatori”.

LEGGI QUI ANCHE   – LECCE – MILAN 2-2, PIOLI: “INIZIO DISASTROSO! MERCATO? NON ABBIAMO MANCANZE NELL’ORGANICO” –

Baroni su Lorenzo Colombo: è pronto per il Milan?
“Lorenzo è un giocatore a cui abbiamo dovuto cucire un ruolo. È un grande lavoratore, ha la testa di un grandissimo professionista. Quando hai qualità e questi valori solo lui può sapere dove può arrivare. Ce lo teniamo stretto, per lui oggi era una partita pesante. Prima della gara gli ho detto di divertirsi, ha fatto una buona gara e siamo contenti. È solo il lavoro che può portare questo giocatore a raggiungere risultati importanti”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lecce Milan Baroni DAZN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live