il 01/03/2023 alle 13:39

Leao squalificato, il retroscena con Mariani: “Non posso farci nulla…”

0 cuori rossoneri

Nel corso di Milan-Atalanta, l’unico episodio arbitrale che ha fatto discutere è l’ammonizione al difensore nerazzurro Toloi da parte dell’arbitro Mariani, il quale successivamente ha anche sanzionato Leao. Il portoghese rossonero, che chiedeva l’espulsione per l’italo-brasiliano in quanto potenzialmente lanciato a rete, con il cartellino giallo ricevuto salterà Fiorentina-Milan.

leao mariani

ULTIME NOTIZIE MILAN – QUANTO CONTA IL RIENTRO DI MAIGNAN! MILAN-ATALANTA VISTA DA BORDOCAMPO

Infatti, Rafa Leao era diffidato alla vigilia e l’ammonizione ricevuta da Mariani gli costa cara. Lo sapeva bene il 17, che appena dopo averla ricevuta si dispera, più che protestare, con il direttore di gara. Lo racconta bene Federica Zille, giornalista che si trovava a pochi metri dal campo domenica sera. Nel classico speciale su DAZN “Bordo-cam”, su Leao dice: “Il suo umore sembra più variabile del cielo sopra Milano. In una sola partita si passa dalla gioia di qualche giocata allo sconforto per un pallone alto. Fino all’incredulità prolungata per un rosso che Mariani non estrae nei confronti di Toloi”.

Nelle immagini DAZN, si vede chiaramente il colloquio tra Leao e l’arbitro. Il giocatore, dopo l’ammonizione, sapendo di essere diffidato fino a quel momento, lo fa presente all’ufficiale, il quale risponde: “Eh lo so, lo so. Non ci posso fare nulla”, quasi dispiaciuto. Nell’immediato, chi chiama Rafa è Olivier Giroud, che pare consolarlo per l’episodio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

leao mariani

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *