il 21/02/2022 alle 15:15

Sospiro di sollievo per Leao: la notizia

0 cuori rossoneri

News – Una buona notizia per quel che riguarda la situazione di Rafael Leao sulla questione rescissione del contratto con lo Sporting Lisbona.

Stando a Record Portugal, il tribunale arbitrale dello sport ha deciso che sarà il Lille a dover pagare i 20 milioni di euro di multa al club portoghese.

Leggi QUI l’attacco di Jacobelli a Rocchi

L’attaccante rossonero, quindi, è destituito da ogni responsabilità. La sentenza deriva dalla vicenda risalente al periodo in cui Leao lasciò lo Sporting Lisbona per i francesi, rescindendo il suo contratto.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *